manager kardashian

Trovata morta la manager delle Kardashian, arrestato il fidanzato

Angela Kukawski, manager di numerose celebrità americane, è stata trovata morta a Los Angeles nella sua auto. Il suo fidanzato, Jason Barker, è stato arrestato dalla polizia con accusa di omicidio.

Scomparsa la notte del 22 dicembre, la 55enne Angela Kukawski è stata trovata morta nella sua auto in un quartiere di Los Angeles. Secondo quanto riportato dalla Cnn, sul cadavere sono apparsi evidenti segni di strangolamento e ferite provocate da un oggetto contundente. Il fidanzato della vittima, Jason Baker, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di omicidio. Gli investigatori nella loro ricostruzione hanno spiegato che l’uomo deve aver ucciso la donna nella loro casa di Sherman Oaks per poi portare il cadavere in auto fino a Simi Valley, dove lo avrebbe dunque abbandonato.

La talentuosa donna lavorava come manager di celebrità molto famose, tra le quali l’intera famiglia Kardashian-Jenner, i cui membri hanno espresso sui social la loro vicinanza alla famiglia della vittima, e la cantante Nicki Minaj che ha reso pubblico il suo rammarico scrivendo sui suoi canali: “La persona che lavora più duramente, più affidabile e più dolce che io abbia mai conosciuto. Non ti meritavi questo Angela, ho il cuore spezzato per i tuoi figli“.