Telefonata fake del duo comico russo “Lexus e Vovan”, Aleksej Stoljarov e Vladimir Kuznetsov, a Giorgia Meloni.
I maestri delle telefonate fake, dopo aver buggerato Boris Johnson, Recep Tayyip Erdogan, Angela Merkel, J.K.Rowling ed Elton John, solo per citarne alcuni, hanno teso una trappola anche alla nostra Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
La telefonata fake
Avete modo di ascoltare il contenuto della telefonata sul nostro canale YouTube.
L’interlocutore della nostra Premier, spacciandosi per un misterioso presidente della Commissione dell’Unione Africana, è stato in grado di sollecitare il punto di vista di Giorgia Meloni rispetto a temi geo politici molto delicati.
Nel corso della telefonata fake, la Premier ha avuto modo di criticare l’atteggiamento del Presidente francese Macron rispetto all’emergenza migratoria, che sta interessando il nostro Paese con migliaia di persone che arrivano illegalmente. Critiche a Macron anche per quanto accaduto in Niger, senza peraltro mancare di rimarcare il fatto che Macron si neghi al telefono.
Inoltre, a proposito del conflitto Russo-Ucraino, la Premier ha ammesso che esiste stanchezza e di avere la sensazione di essere vicini al momento in cui tutti capiscano che c’è bisogno di una via d’uscita.
Al di là dell’incidente, ciò che stupisce è che non ci sia stato alcun filtro da parte dell’entourage della Presidente.