La wedding planner Callie, in un video su TikTok, ha raccontato un curioso quanto grave avvenimento a cui ha assistito a un matrimonio da lei organizzato: la suocera ha tentato di avvelenare la sposa con dei dolcetti al cocco.
La 25enne wedding planner, molto seguita sul social network, non ha riportato dettagli sul luogo in cui è avvenuto il tentato omicidio. Il video, intitolato “Errore o sabotaggio” spiega come il tentato avvelenamento sembri tutto tranne che accidentale.
SUOCERA VS SPOSA, IL RACCONTO DELLA WEDDING PLANNER
“Tutto era iniziato in modo assolutamente normale”, ha spiegato la wedding planner. “Su tutti i documenti e le mie note relative allo sposalizio era infatti espressamente detto che la spossa soffrisse di una fortissima allergia al cocco e, ovviamente, la pasticceria del banchetto nuziale aveva preparato una torta senza cocco in modo che tutti potessimo star tranquilli“.
All’ora dell’aperitivo, però, Callie ha visto arrivare nella sala del ricevimento un vassoio di dolcetti al cocco. La suocera ha spiegato di averli ordinati per far sì che ci fosse abbastanza dolce per tutti gli invitati, e ha chiesto alla sposa di assaggiarne uno. Prontamente è intervenuto lo sposo, avvisando sua madre dell’allergia. La ragazza fortunatamente non ha ingerito il dolce, ma nella sala è calato “un silenzio tombale“, spiega Callie.
Lo sposo, visibilmente arrossitosi, si è quindi scagliato contro la madre urlandole frasi tipo: “Sei una persona terribile, non hai mai sostenuto questa relazione, questo è di una bassezza inaudita anche per te. Avresti potuto mandarla in ospedale e lei avrebbe potuto letteralmente morire in shock anafilattico“
Di certo non il modo migliore per festeggiare il matrimonio. La giornata fortunatamente non si è chiusa in tragedia, ma di sicuro lascerà un ricordo indelebile nei due sposi.