Squid Game reality

Squid Game diventa realtà. Netflix organizza un reality show sulla serie tv

Netflix, tramite un trailer sul suo canale YouTube, ha annunciato “Squid Game: The Challenge”. Sarà un reality show ispirato all’omonima serie tv coreana, prossimamente visibile sulla piattaforma.

È stato definito come “il più grande reality show di sempre”. I partecipanti saranno 456 e dovranno affrontare 10 episodi di sfide per contendersi il montepremi. Proprio come nella serie, il premio in palio è faraonico, infatti ammonta a 4,56 milioni di dollari. Nella storia della televisione non c’è mai stato un montepremi così alto.

Dopo aver assicurato, come era ovvio che sia, che le prove non metteranno a rischio la vita dei partecipanti, la produzione ha annunciato che sta reclutando concorrenti online. Infatti l’annuncio recita:

“Per questo round il Front Man è alla ricerca di persone che parlano inglese da qualsiasi parte del mondo.

Le 10 puntate verranno girate nel Regno Unito ma al momento non è disponibile nessun altro dettaglio.

L’annuncio del reality show arriva a brevissima distanza dall’ufficializzazione della seconda stagione di Squid Game. L’attenzione mediatica verso questo titolo è alle stelle. Adesso non resterà che aspettare impazienti le date di uscita di questi due nuovi show, previsti probabilmente tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.