Morta Maranello dopo intervento estetico al seno

Si sottopone a intervento estetico in casa, morta donna a Maranello

Samantha Migliore, 35 anni, ha pagato 1200 euro per un intervento estetico al seno. L’intervento, svolto nella casa della donna, ha avuto tragiche conseguenze. Samantha è infatti morta prima di raggiungere l’ospedale dopo essersi sentita male.

“Quella donna è andata via portando con sé tutto in un attimo: le tante siringhe col silicone, le vaschette in alluminio, la tanica. Non so nemmeno come abbia fatto: mi ha detto che doveva fare una chiamata e mi ha lasciato mia moglie tra le braccia che stava perdendo i sensi” Così ha parlato Antonio Bevilacqua, 44 anni, marito di Samantha. Ha visto la sedicente estetista scappare mentre sua moglie gli stava morendo tra le braccia. “Aveva speso 1.200 euro per quel trattamento, ma non sapevo molto altro” ha poi aggiunto in lacrime.

La donna responsabile dell’intervento, ricercata per ore, si è poi costituita nel ferrarese. I carabinieri, dopo averla interrogata per tutto un pomeriggio, la hanno lasciata andare a casa. Ora è indagata a piede libero. Il legale della donna ha dichiarato che la stessa è venuta a conoscenza dell’accaduto solo successivamente e che non si era resa conto del malessere di Samantha.