L’attuale presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden, durante l’incontro con i grandi della terra a Glasgow avrebbe avuto qualche problema di aria nella pancia. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, alla Cop26 l’americano avrebbe emesso un lungo e rumoroso peto che ha lasciato senza parole i presenti.
A raccontare l’accaduto riportato su numerosi giornali e tabloid inglesi, sarebbe stata Camilla Parker Bowles. La moglie di Carlo, principe del Galles, della famiglia reale, presente in quel momento. “Era lungo e rumoroso” ha riportato la duchessa di Cornovaglia, specificando che in nell’occasione erano presenti unicamente lei, il suo compagno il principe Carlo e il primo ministro Boris Johnson.
Proprio il presidente Biden durante la Cop26 era già stato colto più volte con gli occhi che si chiudevano dal sonno, pur rimanendo con il busto dritto. Non a caso ciò ha ricordato il sopranome “Sleepy Joe”, che gli era stato affibbiato in piena campagna elettorale dal suo avversario politico ed ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Di sicuro non è stato un evento che ha contribuito a mettere il presidente degli Stati Uniti in buona luce. Sicuramente però è servito per ricordarci che anche i personaggi più influenti della terra sono esseri umani come tutti noi.