Marilyn Manson

Marilyn Manson, perquisita la sua abitazione dopo le accuse

La casa del famoso cantante rock Marilyn Manson è stata oggetto di perquisizione da parte delle forze dell’ordine. Ciò è avvenuto dopo le accuse di violenze fisiche e sessuali da parte di più donne. Gli avvenimenti riguarderebbero il periodo della sua residenza a West Hollywood tra il 2009 e 2011. In tutto le vittime sarebbero quindici anche se non sono state rese note. Molte hanno dichiarato pubblicamente di essere state abusate fisicamente, sessualmente ed emotivamente da Manson durante quel periodo.

L’ex fidanzata, Evan Rachel Woods, lo ha etichettato come violentatore. Altra presunta vittima sarebbe Esmé Bianco, attrice di Games of Thrones, che ha sostenuto di aver ricevuto svariati tipi di violenze. Sarebbe stata costretta a essere rinchiusa in una camera da letto, privata di cibo e sonno, frustata, costretta con droghe a pratiche sessuali e scosse elettriche. A quanto pare l’avrebbe anche ingannata con una promessa di lavoro, facendola spostare da Londra agli Stati Uniti per un video musicale. Inoltre ci sarebbe l’ex assistente di Manson che avrebbe subito violenze sessuali e percosse.

La rockstar statunitense diventata famosissima negli anni ’90 ha negato categoricamente le accuse. La sua risposta nei confronti dell’ex fidanzata è: “Affermazioni che sono orribili distorsioni della realtà“.