Il famosissimo cantante canadese non ha rispettato il codice etico della casa automobilistica italiana. La Ferrari ha messo nella sua “black list” Justin Bieber, non potrà più acquistare macchine del Cavallino Rampante.
Justin Bieber ha violato il codice etico della casa automobilistica di Maranello. Dopo aver acquistato una Ferrari 458 nel 2015, il cantante canadese ha lasciato la vettura incustodita per settimane. Inoltre dopo averla dipinta di blu elettrico la ha messa all’asta. Queste azioni hanno fatto infuriare la Ferrari che ha messo Bieber nella sua lista nera, vietandogli di acquistare nuove macchine del Cavallino.
Per la casa automobilistica italiana non si transige sulle norme da seguire quando si è in possesso di una Ferrari. Tra le regole d’acquisto ve ne è infatti una che vieta categoricamente di riverniciare la macchina, pratica vietata proprio come la vendita all’asta.
Il cantante 28enne non si è attenuto alle regole e andrà incontro alle conseguenze. La Ferrari non fa sconti a nessuno. Non è infatti il primo vip a comparire in questa lista nera della Rossa Italiana: insieme a lui figurano i nomi di 50 Cent, il pugile Floyd Mayweather, Nicolas Cage e Kim Kardashian.