Chiara Ferragni fa parlare di sé ancora una volta. La nota influencer si è fatta vedere a Parigi con un singolare look: un top trasparente e i copricapezzoli dorati firmati da Elsa Schiaparelli.
La foto, scattata a Parigi, ha fatto il giro dei social. Non è certo una novità, dato che Chiara Ferragni è universalmente riconosciuta come regina degli influencer. Proprio per questo motivo la maison che porta il nome della stilista italiana naturalizzata francese, che ha sfornato letteralmente opere d’arte sotto forma di capi di abbigliamento, ha puntato su di lei.
I commenti dei followers sono stati molto critici: “Maglia di certo non elegante“, “Ha capito che la volgarità fa parlare, secondo me“, “Mai vista maglia più brutta di questa“, “Abbiamo confuso la libertà di vestirci come ci pare con la mancanza del buon costume. Questa è mancanza di buon costume” e tanti altri. Commenti che, nel 2021, non dovrebbero avere senso di esistere.
Anche Fedez, marito della nota influencer, ha voluto dire la sua, e l’ha fatto con la sua consueta ironia: ha replicato gli scatti dell’influencer tagliando una t-shirt all’altezza dei capezzoli, promettendo che la indosserà al prossimo tour, se ci sarà. Non manca una stoccata, neanche troppo velata, contro la gestione di concerti e spettacoli post-pandemia da parte del governo. “Milano-Parigi” si legge nella didascalia del post.
Ancora una volta dunque Chiara Ferragni ha generato un clamore mediatico notevole. Se il suo obiettivo è questo, ci è riuscita perfettamente. Resta comunque il fatto che una donna debba essere libera di vestirsi come vuole e, al giorno d’oggi, è imbarazzante leggere commenti di un certo tipo.