sim asta numero 8

All’asta numero di telefono con numero 8 ripetuto nove volte

L’asta Asian Art, che si terrà il 22 dicembre a Milano, attira l’attenzione di molti per una particolarità. La casa Wannenes darà per la prima volta la possibilità di acquistare una sim card per cellulare. Essa è attiva ed ha il numero speciale X888888888.

L’esclusiva sim ripete nove volte il numero 8 che rappresenta la fortuna per il mondo cinese. L’asta, come riferisce l’Adnkronos, non avrà una stima di partenza ma sarà ad offerta libera. 

La sim card appartiene alla categoria con numeri esclusivi e rari in tutto il mondo. Ha il numero con la portabilità ed è quindi possibile cambiare l’operatore telefonico. Il cambio di proprietà potrà essere effettuato in pochi giorni lavorativi successivi all’asta. 

Considerando l’importanza simbolica della cifra, la carta sim è inserita in uno smartphone di ultima generazione. Esso è fatto in oro ed è realizzato apposta con inciso sul retro un grande 8. Quest’ultimo si ripete nove volte in entrambi i lati.

La particolarità del numero 8 è tipica nelle tradizioni culturali Cinesi. É associato alla buona salute, alla prosperità, al successo e allo status sociale. Per questo motivo è molto gettonato anche nel mondo degli affari.

Capita che alcune persone siano disposte a spendere molto per aggiudicarsi una targa automobilistica o un numero telefonico contente più volte il numero 8. Sono molto ambiti gli appartamenti all’ottavo piano, che hanno di conseguenza valori immobiliari elevati. Se ruotato di 90 gradi, il numero otto diventa il simbolo dell’infinito. Di conseguenza chi acquisterà questa piccola meraviglia tecnologica vedrà moltiplicata la propria fortuna in eterno.